Come funziona?
È molto semplice:
- L'agenzia, in accordo con il proprietario,crea l'Asta su Geriko, definendone i parametri e i tempi di gestione tra le varie opzioni disponibili sulla piattaforma
- I potenziali acquirenti interessati, dopo aver visitato l'immobile, verranno invitati dall'agente ad iscriversi e partecipare all'Asta. Le offerte sono vincolanti e sono garantite da cauzione, decisa dall'agenzia, acquisite durante la procedura di iscrizione.
- Al termine dell'Asta, superato l'eventuale prezzo di riserva preimpostato, l'offerta più alta si aggiudica il diritto di prelazione per la successiva sottoscrizione in agenzia del contratto preliminare con il versamento della caparra integrativa alla cauzione già acquisita.
- Geriko gestisce e automatizza tutti i processi di gestione dell'Asta, la calendarizzazione, l'iscrizione dei partecipanti, l'acquisizione delle cauzioni, la gestione dei rilanci e l'aggiudicazione finale, garantendo lo svolgimento in modo puntuale, trasparente e comodo per tutti i soggetti coinvolti.
Crea l'Asta con un click
Scegli tra tutti gli immobili che gestisci quelli che, in accordo con il proprietario, decidi di mettere all'Asta. Crea le tue Aste su Geriko in pochi e semplici passaggi.
Invita i potenziali acquirenti
Una procedura specifica ti permetterà di invitare i potenziali acquirenti interessati o condividere via mail, il link dell'Asta o il suo QRCode
Monitora l'andamento dell'Asta'
Pianifica l'Asta online e lascia che Geriko gestisca in automatico tutte le fasi di iscrizione e aggiudicazione. Tu dovrai solo monitorare e attendere che si concluda con la migliore offerta.
Gestisci il vincitore
Una volta conclusa l'Asta, controlla la classifica e contatta il vincitore per fissare un appuntamento in sede e concludere il preliminare di compravendita.
Guarda i video tutorial
PRIVATI
Cerca l'agenzia convenzionata più vicina a te. Ti guiderà in tutti i passaggi necessari a vendere subito la tua casa in Asta Online!
Tre buoni motivi per scegliere Geriko
Qui sotto rispondiamo a tutte le tue domande!